Il Centro Estivo per i genitori
Informazioni utili

IMPORTANTISSIMO: si raccomanda di memorizzare con nome sul proprio cellulare il seguente numero di telefono 347/8178316, in questo modo sarete sicuri di ricevere i messaggi utili per l'inizio e per lo svolgimento del centro estivo. 

Al centro estivo JESOLO SUMMER SPORT anche i genitori possono partecipare.
  • Con noi c'è la possibilità di passare una rilassante e divertente giornata al Parco Acquatico Caribe Bay oppure potete salpare per una bellissima ed emozionante gita a bordo della nave dei pirati Jolly Roger! (per i genitori la partecipazione alle uscite è da considerarsi facoltativa e non ingerente rispetto al lavoro dello staff del centro estivo; i biglietti d'ingresso per i genitori sono da pagarsi come extra mentre ricordiamo che l'ingresso per i partecipanti al centro estivo è compreso nella quota settimanale)

 

  • Grazie a E-BIKE FOR ME - JESOLO avrete la possibilità di farvi una bella passeggiata genitore/figlio con le favolose bici elettriche.

Info detrazioni fiscali

Quando sarà concluso il centro estivo potrete richiederci via mail la quietanza dei pagamenti per portare in detrazione le spese sostenute.

IMPORTANTE: i pagamenti sono specifici e personali per ogni iscritto, quindi in presenza di fratelli e sorelle non si potranno fare iscrizioni e pagamenti cumulativi. In questo modo potrete portare in detrazione le spese del centro estivo ai sensi di legge (art.1, comma 319, della legge 27 dicembre 2006, n. 296 – art. 15, comma 1, lett. I quinquies del Testo Unico Irpef)(Per l’attività sportiva dei ragazzi di età compresa tra i 5 e i 18 anni). Si ricorda che si possono portare in detrazione solo i pagamenti tracciabili: bonifico bancario e assegno bancario.

Modulistica Centro Estivo
da compilare ed inviare a jesolosummersports@gmail.com
Documentazione consultabile