Iscrizione in negozio

Scarica, stampa e compila la scheda d'iscrizione del Centro Estivo e paga comodamente in uno dei punti di raccolta delle iscrizioni qui sotto:
  • VIDOTTO SPORT via Roma Dx, 133 - 0421.951641 aperto tutti i giorni 9.30-12.30 e 15.30-19.00. Chiuso lunedì mattina.

Segui le indicazioni per prenotare:

  1. Compila la SCHEDA D'ISCRIZIONE PERSONALE (che puoi scaricare qui sotto, una per ogni partecipante); ricordati di inserire eventuali allergie od intolleranze alimentari ed esigenze personali.

  2. Recati in un punto di raccolta iscrizioni.

  3. Nei punti di raccolta iscrizioni i pagamenti saranno in contanti e, per rendere più snello ed efficiente il primo giorno di centro estivo eliminando code ed attese, verrà richiesta la quota d'iscrizione di 20 euro + la prima settimana scelta di Centro Estivo di 109 euro. Le eventuali altre settimane verranno pagate comodamente durante del Centro Estivo. Il termine ultimo per un'eventuale disdetta sarà di 7 giorni dall'inizio del turno.

  4. Per completare l'iscrizione è necessario scaricare, compilare e consegnare i moduli richiesti che puoi trovare nella pagina "Genitori", si consiglia di inviare i moduli compilati e firmati via mail.

  5. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.

  6. Ricordati di firmare tutto, è molto importante.

  7. IMPORTANTISSIMO: si raccomanda di memorizzare con nome sul proprio cellulare il seguente numero di telefono 347/8178316, in questo modo sarete sicuri di ricevere i messaggi utili per l'inizio e per lo svolgimento del centro estivo. 

Logo Vidotto.jpg